 |
Paolo Oddenino Paris |
Il Paris Energy Method® (P.E.M.®) è una Disciplina di Crescita Personale elaborata dal prof. Paolo Oddenino Paris in oltre trent'anni di sperimentazioni e ricerche e fa parte degli insegnamenti dell'Accademia Superiore di Crescita Personale. Il piano di studi è articolato in sette anni di istruzione ed è guidato direttamente da Paris e dai migliori insegnanti. Paris Energy Method® insegna tecniche con le quali l'individuo acquisisce coscienza della propria Libertà e sempre maggiore entusiasmo e serenità nell'affrontare la vita quotidiana.
La Fisica ci insegna che l'universo è un grande campo magnetico in perfetto equilibrio.
La Scienza ha finalmente provato che anche il corpo umano è un campo magnetico, anche se rimangono oscuri alcuni dettagli della sua struttura elettronica ed energetica.
Il Paris Energy Method® si basa su un attento studio di tutti i movimenti del nostro incredibile e misterioso campo magnetico che noi chiamiamo "Nucleo Energetico".
44 commenti:
Conosco Paolo Oddenino Paris da sette anni, sono un'allieva dell'Istituto di Crescita Personale di cui lui ne è il fondatore. Grazie ai suoi insegnamenti, ho potuto scoprire me stessa e le infinite possibilità dell'essere umano. In questi anni ho vissuto esperienze incredibili e provato emozioni che mai avrei pensato di vivere. In questo percorso sono cresciuta e tutt'ora il cambiamento è in atto quotidianamente nella mia vita...intendiamoci, in meglio!!! Ad oggi Paolo Oddenino Paris mi ha dato gli strumenti per continuare la ricerca ed avere le risposte alle domande che tanto cercavo.
Questo è un articolo scritto da PAOLO ODDENINO PARIS che ho preso dal sito ufficiale dell'Istituto di Crescita Personale : www.crescitapersonale.com
L’Arte di vivere
Si da per scontato che si vive perché si è nati.
Tutti vivono, più o meno soddisfacentemente. Alcuni dichiarano di vivere “male”, altri “bene”.
Da cosa nasce questa differenza?
A mio avviso dal saper vivere.
Si può vivere sempre bene se si impara ad ascoltare il nostro corpo, a “sentirlo”, a percepirne i bisogni e le necessità.
Se invece si pretende di vivere seguendo la mente, ecco che allora possono instaurarsi conflitti. La mente pretende, a discapito dell’intero essere la soddisfazione di bisogni illusori, di necessità che non sono proprie ma indotte da pubblicità o dal tentativo di emulare personaggi pubblici: attori, “veline”, sportivi, quasi mai politici e non è necessario spiegare il perché.
Su questo pianeta in cui siamo giunti, vi è tutto ciò che ci serve per vivere felicemente.
Occorre semplicemente capire le tendenze, le inclinazioni, le abilità e le qualità presenti; metterle in pratica e godere dei benefici che esse ci donano.
Vivere è un’arte. NON una scienza. Vive magnificamente un pastore che abbia scoperto la sua passione per ciò che fa, così come l’architetto che si lascia guidare dall’intuizione per creare opere. Non esiste un mestiere o una professione migliore dell’altra. Esiste se mai, il piacere di esercitare ciò che ci piace. Si vive in virtù del principio del piacere. D'altronde siamo nati proprio da esso. E negarci il piacere è sciocco. A meno che questo comporti eseguire atti che siano contro le regole sociali in cui si è accettato di vivere. Chi ha la patente conosce il codice della strada ed è sua responsabilità rispettarlo, diversamente meglio sa va a piedi e attraversa sulle strisce!
Ma la patente di vivere nessuno l’ha fornita al momento della nascita e nemmeno un libretto di istruzioni.
Anzi, sin dalla nascita siamo stati tutti condizionati a vivere secondo la visione degli “adulti”, il che non significa da persone “mature”, ma semplicemente da individui che per loro pace e tranquillità ci hanno letteralmente castrato le intuizioni più profonde, la fantasia e la creatività.
L’arte di vivere è far risorgere quelle qualità, metterle in pratica e godersi la vita. La vita è una cosa meravigliosa, stupefacente e sorprendente. Lasciamo che essa svolga il suo cammino cercando di essere il più possibile allineati con lo Spirito, unico degno referente dei nostri pensieri, delle nostre parole e delle nostre azioni. Tutto il resto è illusione.
Vero è che il mondo in cui viviamo è una mera illusione, ma questa potrebbe essere estremamente piacevole, oppure tremendamente dolorosa. Sta a noi scegliere, a noi decidere e sempre a noi cambiare.
Il cambiamento è ciò che ci spaventa di più. Infatti milioni di persone continuano a vivere nella sofferenza per paura di cambiare. Temono, forse, di stare peggio. A mio avviso invece quando si percepisce un disagio è perché dentro il nostro essere è già presente un conflitto. Un cambiamento allora si fa necessario a volte impellente.
Vivere diviene con questa ottica un modo di portare a termine un compito che ci siamo assunti, ma del quale non ne siamo del tutto consapevoli. Si tratta dello scopo!
Chi riuscisse a trovare lo scopo della vita, della propria vita, sarà allora un Risvegliato!
L’Accademia fornisce tutti gli strumenti necessari per questo. Ma se proprio non ci si sente pronti per affrontare sette anni di lavoro beh, esistono tutti i seminari che ho elaborato e che sono proposti di volta in volta su internet.
Informatevi! Potreste scoprire qualcosa che vi farà dire finalmente “io vivo bene”.
Saluti e baci.
Paolo Oddenino Paris
Mi chiamo Rachele, conosco Paolo Oddenino Paris dal Maggio del 1999. Ho scelto liberamente di frequentare i suoi seminari che mi hanno permesso di accedere a delle parti di me sino ad allora sconosciute e grazie alle tecniche acquisite ho potuto trovare l' equilibrio che cercavo. Sempre liberamente ho scelto di iscrivermi all'Istituto di Crescita Personale. Paolo è stata ed è tutt'ora una persona molto corretta contrariamente a quanto si dice su di lui. Io ho seguito e seguo quanto lui propone, ritengo che quanto viene detto e scritto non corrisponde alla mia esperienza. Forse si dovrebbe smettere di cercare il pelo nell' uovo nelle persone sbagliate.. Sappiamo bene chi è scomodo eppure lasciamo che faccia i suoi sporchi giochi.. senza andare lontano quante madri- mogli non denunciano i furti che i propri figli tossicomani compiono?quanti abusi sessuali avvengono in casa e madri , padri e figli tacciono? ecc. ecc. ecc!!!!Quindi quando dobbiamo parlare e denunciare davvero qualcosa non lo facciamo, come mai?Scusate ma a chi e per che cosa dobbiamo fare la morale al nostro prossimo? C'era un rivoluzionario che duemila anni fa proponeva una dimensione chiamata Amore e non è stata compresa, di lui è stato detto di tutto e di tutto gli e' stato inflitto, anche la crocifissione...Ora ditemi un po': che fastidio vi da un uomo come Paolo che crea da se tutto quello che ha creato e lascia libero ogni individuo la scelta di sperimentare o no i suoi seminari? Ditemi quante volte siete stati contattati telefonicamente o con altri mezzi per frequentare un suo seminario da Paolo? io mai, neanche una volta. E' quante volte vengo disturbata telefonicamente o via cartacea, o con slogan pubblicitari per fare una certa cosa? sempre. potrei fare diversi esempi.La verita' e' che pretendiamo di avere la bacchetta magica come Herry Potter o che ci venga dato il genio della lampada per soddisfare i nostri desideri e quando questo non avviene e delude le aspettative che avevamo , allora colui che ha proposto il seminario è un truffatore. Forse ognuno dovrebbe rendersi conto delle proprie azioni e del modo in cui interpreta la vita e prendersi la responsabilita' delle proprie scelte senza accusare l' altro. Io sono e saro' sempre grata a me stessa per aver scelto di sperimentare quanto proposto da Paolo Odennino Paris.
Vi dice niente, VIVI E LASCIA VIVERE?
Io finalmente vivo Liberamente e sono felice, questo è cio' che volevo..
Grazie Paolo.
Rachele Serra
Conosco Paolo Oddenino Paris da 7 anni, perciò posso dire che è una persona meravigliosa, grande, immensamente generosa e simpatica, che non solo rispetta tutto ciò che è vivente ma usa la sua forza e la sua saggezza per dare sostegno. Inoltre è ciò che da subito indica di fare agli allievi dell'Accademia e a coloro che frequentano i seminari da lui proposti.
L'unica cosa che mi dispiace non aver fatto è quella di incontrarlo prima, così avrei potuto vivere felice, libero qualche anno in più oltre agli ultimi 7 della mia vita.Il mio desiderio è che tutti un giorno possano incontrarlo, conoscerlo, cosi da apprezzare l'Amore che trasmette incondizionatamente!
Immensamente grazie di cuore Paolo.. per tutto!
Davide Sestito
Conosco le tecniche e i seminari proposti da Paolo Oddenino Paris dal 2004 e seguo il percorso di Crescita Personale da lui proposto dal mese di settembre del 2005...In questi anni grazie a Paolo sono riuscito a scavare in profondità e portare alla luce la parte vera e profonda del mio Essere.
Sono immensamente grato a Paolo per gli insegnamenti ricevuti e le tecniche apprese che, come ogni altro strumento, sono funzionali ed efficaci se vengono applicate e non tenute chiuse in un cassetto. A noi sempre la possibilità di scelta, che si rinnova giorno per giorno...
Vivo con pienezza e gioia la mia vita!
Grazie Paolo!
Luca San.
Conosco Paolo dal 2004,anno in cui scelsi e decisi di iscrivermi all'Istituto di Crescita Personale.
Sono trascorsi sette anni e colgo l'occasione per scrivere e condividere quanta gioia ed armonia questo percorso mi ha dato.
Ci sono anche momenti difficili,ma le difficoltà maggiori sono il preludio di una gioia e consapevolezza più grande.
Ringrazio me stesso per aver intrapreso questa via ed abbraccio con sincerità e forza il mio maestro Paolo che mi ha indicato la strada.
Felice Durante
Frequento da tre anni l'Istituto di Crescita Personale di Paolo Oddenino Paris. E' impossibile esprimere con parole la profonda stima e l'immensa gratitutide che nutro per il mio Maestro. Cenacolo dopo cenacolo, ritiro dopo ritiro, posso ammirare la genialità delle sue tecniche e dei suoi esercizi, e l'Amore con il quale ci vengono date.E' straordinario come, anche nei momenti piu difficili, dove prima giravo in tondo,sbattendo la testa sempre intorno allo stesso muro, ora riesco a sgattaiolarne fuori cominciando pian piano ad assumermi le responsabilità di cio che faccio.Riconoscendo la mia responsabilità di tutta la mia vita,intravvedo un mondo nuovo, ricco di infinite possibilità di scelta. I suoi sono degli insegnamenti autentici e trasparenti che gradualmente e quasi senza accorgermene mi stanno aprendo gli occhi a tutte le meraviglie di quetso mondo e agli esseri straordinari che lo popolano. "Reimparando"spontaneamente ad amare tutto cio' che mi circonda mi sto riscomprendo ad amare me stessa.. e in realtà tutto é cosi perfetto che non potrebbe essere altrimento!Sembra una cosa semplice, forse lo é, ma in 26 anni di vita nessuno mi aveva mai dato prima un vero spunto perché cio avvenisse.Ed ora ne approfitto per gridare al mondo la scoperta più straordinaria che ho fatto in quest'anno accademico: l'Amore é contagioso (per fortuna!), le persone che frequento vedono e risentono questa evidenza e,come un messaggio che dilaga, lo proiettano a loro volta..il mondo cambia, e questa è la mia più grande soddisfazione! Paolo Oddenino Paris,un uomo strordinario,le cui parole riscaldano il cuore,é sempre disponibile ad aiutare indiscriminatamente tutti coloro che gli lo chiedono. Il mio Maestro é per me un grande esempio di autenticità,gentilezza e generosità. Grazie di Cuore. Manuela Prizzi
Ho frequentato,il seminario di primo livello del paris energy method 15 anni fà, negli anni successivi,i seminari li ho quasi frequentati tutti,ho sempre ricevuto,chiarezza,utilizzando le tecniche apprese,in ogni singolo seminario,recuperando entusiasmo e amore per me stessa e per la vita,ho seguto i sette anni di accademia,condotti dal maestro PAOLO ODDENINO PARIS,attualmente,sono iscritta al primo anno fuori corso,e stò ultimando il corso per diventare master P.E.M.perchè mi piace questo percorso?,perchè nessuno mi da risposte,paolo in tanti anni mi ha dato esclusivamente gli strumenti,che utilizzandoli giornalmente mi danno sempre la possibilità di trovare le risposte che servono a me,non mi ha mai detto cosa dovevo fare,le volte che gli ho chiesto , qualche consiglio,mi ha dato sì un suo parere ma poi la sua risposta è sempre stata,hai gli strumenti? vai a vedere .. vai e trova la tua risposta,quella che serve a te.grazie paolo maria antonia caruso
Hola, hace cuatro años que conozco a Paolo Oddenino Paris y debo decir que es lo mejor que me ha pasado en mucho tiempo, porque en el fondo de mi queria cambiar, pero no sabia como hacer para renunciar a todo aquello que creia real y verdadero sin ponerme en juego. a través de sus enseñanazas y de su dirección he podido libre y voluntariamente, mejorar mi vida y lo mas importante comprender que es mas importante ser, sin dramas, sin cadenas. Los instrumentos y la didactica ofrecida por Paolo Oddenino Paris son un indicador que se puede ser autosuficiente y verdadero. es lo que necesitaba, lo que buscaba y lo encontre! Graicas. Ruritza V.
Ciao sono Sara e da 7 anni conosco Paolo Oddenino Paris. In questo periodo molto della mia vita è cambiato e, vi assicuro, in meglio!
Grazie alle tecniche, semplici e raffinate, insegnatemi da Paolo in occasione di corsi e seminari frequentati di mia libera iniziativa, posso dire oggi di essere parte attiva nella mia vita. Solo dopo aver intrapreso con Paolo un percorso di crescita, volto a migliorare me stessa, posso dire di essere diventata un vero sostegno anche per le persone a me vicine!
Personalmente non posso che ringraziare me stessa per essermi data questa opportunità e soprattutto Paolo per l'entusiasmo e la dedizione che costantemente mette in ogni sua ricerca e in tutto ciò che fa!
In due anni di accademia superiore ho imparato più di quanto avrei potuto fare in una vita. Per questo ringrazio Paolo di questa possibilità che mi ha dato. Penso che non c'è Strada più importante che quella spirituale nella vita, tutto il resto è passeggero e illusorio... ma le conquiste interiori e spirituali sono per sempre.
Un abbraccio
Adriano
Ciao ragazzi venite al seminario del o4 Marzo sulla disponibilità? Parla di come è possibile rendersi disponibile alle cose che vogliamo fare entrare nella nostra vita su ogni piano della coscienza. Migliorando la nostra qualità di vita all'inerno della nostra sfera sociale, familiare, sentimentale, lavorativa, fisica e spirituale, possiamo vivere felici ed essere più soddisfatti. Prenotate in segreteria la vostra presenza. chiamte il numero: 0116499906. CIAOOOO UN ABBRACCIO FORTE!
Ciao Sonia, grazie dell'invito. Fisicamente non ci sarò all'interessantissimo seminario di marzo.. Con il cuore si. Sempre con immenso piacere.Ciao cara.
Un abbraccio grande grande
A presto sorella.
Davide
Un abbraccio forte a te, fratellino!!!
Ho iniziato questo straordinario percorso con me stesso in modo abbastanza stravagante, poichè, avendo un gran bel mal di testa, sono stato esortato da mia figlia, che allora aveva circa 6 anni, ad aiutarmi a mandarmelo via...incuriosito ma scettico ho accettato e con stupore ho potuto sperimentare " de visu" i benefici del primo livello del PEM ( Paris Energy Method).Ma ciò che veramente mi ha riportato alla coscienza del mio vero Essere è stato partecipare al seminario del Rubino1,tenuto da Paolo, dove ho deciso di diventarne istruttore e di iscrivermi al percorso dei 7anni dell'Istituto di Crescita Personale...posso affermare, ora che sono alla fine di questo primo step, di essermi fatto il regalo più bello che mai mi potessi fare!!Apprendere chi sono veramente e le Infinite Possibilità che questa Via di Conoscenza offre, mi ha permesso di liberarmi da paure, convinzioni negative, disagi,nevrosi ecc. che col tempo avevo accumulato...oggi partecipo al meraviglioso Gioco della Vita con la Consapevolezza di un Essere Causativo, Responsabile e Libero di essere felice...Grazie a me stesso per essermi causato uno straordinario Maestro!!
Paolo Oddenino: dopo aver rivisto una miniserie televisiva del 1999 dal titolo "Jesus" dedicata alla vita di Gesu', mi ha colpito una sua frase che sintetizzandola faceva capire che il Cristo (e il Logo) erano venuti su questa terra non per liberarli dalla tirannia dei romani ma da un tiranno ancora peggiore che sta dentro ognuno di noi: questa frase mi ha fatto molto riflettere! Io ho odiato a morte per tanti anni Paolo Oddenino per aver tradito la nostra fiducia e per averci ingannato (oltre ad aver ingannato Dio per essersi spacciato per il maestro esseno che non e' mai stato). Ora vedo questo povero diavolo come un passaggio, una prova per migliorare qualcosa dentro di me ed annientare il tiranno che sta dentro di me. Ora vedo anche Paolo Oddenino Paris semplicemente come quelle tenebre, quelle ombre (Paolo direbbe l'operal nero) al servizio della luce, perche' la vera luce non si fa sottomettere da nessuno ed e' lei la vera padrona.
Tra tutta le bugie Paolo disse una verita' quando affermo': "e' un po' presuntuoso asserire o credere di aver trovato il vero maestro spirituale". Non so se questa frase fu buttata li tanto per mettere le mani avanti se qualcuno avesse per caso scoperto la vera truffa che si cela dietro il "maestro" col parrucchino.
E nonostante Paolo abbia fatto questo avvertimento, c'e' ancora tanta di quella gente che reagisce istericamente ed in modo infantile, se qualcuno racconta loro cio' che malauguratamente e' venuto a scoprire sul conto di Paolo e la sua setta. La presunzione, ma anche la paura di non aver piu' un punto di riferimento ed una sicurezza, sono cosi' forti che la gente reagisce in modo dogmatico affermando che si tratti semplicemente di calunnie o attacchi personali nei confronti di Paolo Oddenino.
Sono sorpreso non solo dalla stupidita' e ignoranza di queste persone, ma anche dall'unica bravura che a Paolo gli si deve purtroppo ricoscere: ovvero quella di saper manipolare molto abilmente la psiche delle altre persone e non per soddisfare lo Spirito con la S maiuscola, ma semplicemente soddisfare l'ego di una persona frustrata, malata di mente e con una scarsa autostima come quella di Paolo Oddenino.
Che Dio possa avere pieta' di te, o mio finto maestro!
Cari Luca Zapunetta e Andrea Giovanni Pinna, sono felice di poter finalmente potervi dire direttamente una cosa molto importante.Sono molto dispiaciuta che non abbiate trovato in Paolo la guida che cercavate e vi auguro di trovarla e seguirla felicemente senza rimpanti.Pero non potete essere cechi al fatto che realmente Paolo ha aiutato centinaia di persone e le tecniche che ci insegna e che ha insegnato a quelli prima di noi sono eccellenti e in certi casi anche salvifiche. Viviamo un periodo storico in cui le persone stanno male e hanno bisogno di luce e armonia. Io l'ho trovata in Paolo e nella sua spledida accademia. Ho trovato delle persone meravigliose che imparano a non giudicare con condanna, i miei compagni che mi hanno sostenuta nei momenti piu difficili con intelligenza e sensibilità senza limiti. In tutta onesta malgrado cio che dite, io non so come avrei fatto ad affrontare e vincere delle prove durissime, senza i meravigliosi insegnamenti di amore e fratellanza che ho ricevuto in questa scuola. Penso a tutte quelle persone che cercano una via spirituale e di crescita personale e che a causa vostra magari per paura si perdono dei momenti indimenticabili in accademia e il sostegno di centinaia di compagni dagli occhi luccicanti..lasciandosi andare sconfortati in un arida "realtà"finta senza veder via di uscite al loro malessere. Oggi piu che mai dobbiamo sostenerci l'un l'altro, metterci in discussione e FARE DEL BENE AL PROSSIMO. Mi sembra di capire che questa via non vi corrispondeva affatto, va bene,ce ne sono tante ugualmente valide, ma dovete riconoscere che il vostro caso é estremamente esiguo rispetto al numero di persone che ne hanno tratto beneficio: Paolo e la sua accademia riscaldano il cuore di tante persone..per favore non dimenticatelo!Capisco che vi preoccupiate per noi ma non ce n'é motivo, io personalmente non mi sento manipolata da nessuno!Sono felice di essere in questa accademia e spero che molte altre persone possano vivere cio che io sto vivendo! Capisco il vostro rancore e la vostra delusione, sono sentimenti che appartengono anche a me,continuero a lavorare su me stessa per aiutare anche voi. Siamo la stessa cosa non dimenticatelo. Grazie di avermi mostrato questa parte di me. Manuela.
Cara Manuela Prizzi, vedi, tra le tante cose che Paolo ha copiato ce n'e' qualcuna che funziona, come ad esempio il primo livello PEM: io l'energia che scorre la percepisco molto bene durante i trattamenti allo stesso modo in cui percepisco molto bene l'energia durante i trattamenti Reiki. Come tu forse saprai, Paolo ha copiato i primi livelli PEM proprio dal Reiki in cui solo in seguito ha apportato delle piccole modifiche, copiate da altre tecniche. Fino a qui non ci sarebbe nulla di male, se almeno Paolo avesse ammesso di aver fatto un lavoro di collage o di assemblaggio delle tecniche copiate. Comunque facciamo pure finta che Paolo non abbia copiato il primo livello PEM, ma sia stato per lui un regalo dello Spirito. Per me il PEM e' stato l'amo mediante il quale ho abboccato a tutta la truffa messa in piedi da Paolo Oddenino Paris, ovvero quella che lui chiama la Via Iniziatica Essena e Cristica o Accademia Superiore di Crescita Personale. Molti che pur seguendo l'Accademia di Paolo stanno lontani da lui (ovvero non partecipano a collaborazioni professionali con lui) sono quelli che stanno meglio: ovvero sono quelli che hanno la maggior probabilita' di non essere vittime di vendette messe in atto da Paolo. Se pero' ti capita di essere una di quelle persone che collaboravano o lavoravano a stretto contatto con Paolo, ecco che non appena Paolo per un qualsiasi motivo si sente offeso (e credimi, al contrario di quanto dice, lui si offende per ogni minima cosa), ecco che tu diventi vittima di attacchi, calunnie e vendette da parte di questo individuo, che parla sempre di perdono, di non violenza, di amore, ma che dentro di se ha un tiranno, un diavolo, un male che non riesce a combattere: purtroppo e' piu' forte di lui. Io tutte le volte che ho un conflitto con un'altra persona cerco (se non ci riesco subito) qual'e' il tiranno che e' in me che cerca di farmi credere che il mio nemico sia all'esterno invece che dentro di me: alla fine sono pure grato alla quella persona, poiche' facendomi da specchio, o entrando in risonanza con il tiranno che e' dentro di me, mi ha fatto conoscere altri punti deboli di me sui quali devo lavorare.
Paolo Oddenino Paris pero' ha una scusante in meno: lui stesso nei suoi libri affermava che tutto puo' essere perdonato, tranne i peccati (o gli errori contro lo Spirito): ovvero se tu falsamente ti spacci per un maestro Spirituale, per un maestro Esseno, per un maestro Cristico, per un Operal Rosso, senza esserlo mai stato, e oltre a cio' dietro le quinti perpetri la vendetta, la calunnia, il mettere l'uno contro l'altro (l'esempio di cio' che Paolo ha fatto contro Andrea Crema Ughetti e' solamente uno dei tanti), la violenza, l'andare in giro con armi da fuoco, ecco che quel tipo di errore non verra' mai perdonato neanche da Dio: quindi se Dio non puo' perdonare questo tipo di errori (contro lo Spirito), per quale motivo dovrei farlo io.
Quando io ho scoperto tutte le falsita' che si celavano dietro Paolo Oddenino e dietro la sua falsa Accademia, mi sono allontanato per una decina d'anni da tutto cio' che ha a che fare con lo Spirito. E' stato per me come fare un passo indietro o un grosso rallentamento nel mio cammino Spirituale. Certo una cosa l'ho imparata: all'epoca fui un grande presuntuoso nel credere che avessi trovato il vero Maestro. Ora la lezione l'ho imparata e sicuramente sono diventato molto piu' attento e con maggior discernimento.
Comunque se tu sei contenta con Paolo, bene per te, spero solo che tu non venga a scoprire chi si cela veramente dietro questo criminale (dalla doppia faccia), quando purtroppo e' gia troppo tardi.
Paolo Paris mi ricorda un po' quei preti che ripetono automaticamente dei "bei" discorsi, che non nascono spontaneamente dal cuore e che sono semplicemente delle frittate vuote cotte, ricotte e stracotte! Tutto statico, e poco intelligente! Pero' si sa che certa gente ama pendere dalla parole di qualcun altro, pur di distrarsi e di non guardare in faccia i propri problemi, le proprie mancanze, cio che dentro di noi dovrebbe essere migliorato. Queste persone stanno semplicemente procrastinando il guardarsi veramente dentro, utilizzando il loro finto maestro che invece di aiutarle a risolvere i propri problemi gliene mettono di nuovi: "ma no, il secondo livello PEM non basta per questo, dovresti fare anche Risvegli Rituali..." ....... "ma cosa credi che con Risvegli Rituali ora hai tutti gli strumenti, no, guarda che dovresti fare anche il Rubino e poi il Rubino 2..."
Per chi vuole scappare da se stesso, all'interno del quale puo' trovare il vero Maestro, per chi vuole continuare a distrarsi con dispendiose cazzate, per favore quel qualcuno, o quella qualcuna, continui a seguire in modo dogmatico Paolo Paris!
Visto che ci stiamo avvicinando alla fatidica data del 21 dicembre 2012, vi consiglio vivamente di guardare questo video di Anne Givaudan:
http://www.dailymotion.com/video/xvz7mp_anne-givaudan-la-grande-transizione_webcam#.UM5j_HPm5H0
http://sois.fr/tv_sois/?lang=it
http://sois.fr/messages_single/?lang=it&tx_ttnews%5Btt_news%5D=119&tx_ttnews%5BbackPid%5D=10&cHash=ea64787fff3ad7343e05b1fdb67d883d
Buona transizione a tutti e d'ora in avanti cercate di ascoltare il vero Maestro che e' in voi, invece che pendere dalla bocca di certi sedicenti maestri solamente schiavi del denaro, del potere e dell'importanza personale,
John Rossi
P.S.: fare nomi non mi sembra cosi' importante, dal momento che ci hanno gia pensato altri lettori...
John Rossi non mi sembri normale nemmeno tu a dire la verità. Ti raccomando il 21 dicembre di stare lontano dall'acqua, sai l'energia magnetica cambierà e ti disintegrerà ... Non lo dico io ma Anne Givaudan ...
@ Giorgio Pesce:
di gente anormale ce n'e' davvero tantissima di questi tempi. Devo tuttavia dire che due persone mi hanno colpito per la loro stupidita' che supera davvero ogni limite: una di queste persone e' l'uomo col parrucchino, mentre la seconda persona sei proprio tu Giorgio Pesce.
Il 21 dicembre e' alle porte: non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando arrivera' il momento fatidico!
io anormale? Chi crede a babbo Natale sei tu caro Rossi, magari sei anche fortunato, vedere l'irreale e credere alla fine del mondo da un pizzico di senso ad una vita priva di significati. Io personalmente sono uno che cammina e non vola di testa ... cammino con i piedi per terra. Domani ti invito a venire su questo blog a descrivere la tua fine del mondo. Sono curioso di sapere cosa scriverai ... buona fortuna!!!
@ Giorgio Pesce:
guarda che io non ho mai detto e mai creduto alla fine del mondo: credo invece alla fine di un vecchio paradigma, un vecchio modo di essere. Ad esempio, e non m'importa quanto flashato o fuori di testa possa venire considerato da presuntuosi come te, credo che chi fino ad ora e' stato dietro certi poteri, come ad esempio il governo ombra mondiale, i petrolieri, i grossi banchieri internazionali, certi club esclusivi come il gruppo Bilderberg e certi finti maestri col parrucchino, cesseranno a breve di esercitare ogni tipo di potere. So che a quelli come te che hanno creduto in vano a Babbo Natale, si vedono crollare a breve la terra sotto i piedi, perche' non possono piu' giocare a fare i finti iniziati, mi dispiace, ma si deve crescere prima o poi. Chissa', poiche' io non escludo a priori ai miracoli, chissa che con la fine di questo vecchio ciclo, e l'inizio di uno nuovo, anche tu non possa crescere, invece di comportarti come un bambino dell'asilo leggermente ritardato. I miei piu' calorosi auguri a questo riguardo!
Mi sa che hai preso un'altra cantonata. Conosco meglio di te i problemi di questo mondo del gruppo Bilderberg e della Trilateral Commission e combatto da anni contro i poteri forti che governano il mondo. L'unica cosa che come ti ho detto io cammino con i piedi per terra e non penso che il cambiamento può portarlo babbo natale con la mutazione dell'energia magnetica. Tutte fandonie o meglio favole inculcate a chi si lascia abbindolare. La lotta è seria e si fa con strategie, politica e soprattutto molta razionalità e poca immaginazione... Comunque come vedi siamo qui il 21/12 a scrivere ... ti do una notizia bomba. La distruzione del mondo avverrà tra 4MLD di anni ... puoi rilassarti.
Vedi Giorgio Pesce, e' un pochino come per i segni zodiacali: quando le stelle o i pianeti sono dalla tua parte questo non significa che essi fanno il lavoro al posto tuo, ma solamente che ci sono condizioni energetiche piu' favorevoli rispetto ad altre: sta ad ognuno di noi cogliere quei momenti piu' propizi. Con questo voglio dire che pur non credendo al classico oroscopo propinatoci dall'astrologo di turno, credo tuttavia che la posizione di stelle e pianeti al momento della nascita di ognuno di noi possa avere una certa influenza sul nostro futuro carattere e personalita' e che ci possano essere momenti dal punto di vista energetico piu' favorevoli ed altri di meno. In modo analogo io credo che quello che vivremo nei prossimi anni e' un periodo favorevole dal punto di vista energetico ad un cambiamento in senso positivo. Sta a noi naturalmente decidere se comportarci in modo costruttivo oppure distruttivo. Da solo questo nuovo momento non puo' fare proprio un bel niente al posto nostro.
Poi se vuole continuare a discutere se esistono momenti piu' propizi oppure no, penso che tutto cio' non porti da nessuna parte. Io mi fermo qua, se tu vuoi continuare a discutere per dimostrare di avere ragione, fa pure!
Vedi Giorgio Pesce, e' un pochino come per i segni zodiacali: quando le stelle o i pianeti sono dalla tua parte questo non significa che essi fanno il lavoro al posto tuo, ma solamente che ci sono condizioni energetiche piu' favorevoli rispetto ad altre: sta ad ognuno di noi cogliere quei momenti piu' propizi. Con questo voglio dire che pur non credendo al classico oroscopo propinatoci dall'astrologo di turno, credo tuttavia che la posizione di stelle e pianeti al momento della nascita di ognuno di noi possa avere una certa influenza sul nostro futuro carattere e personalita' e che ci possano essere momenti dal punto di vista energetico piu' favorevoli ed altri di meno. In modo analogo io credo che quello che vivremo nei prossimi anni e' un periodo favorevole dal punto di vista energetico ad un cambiamento in senso positivo. Sta a noi naturalmente decidere se comportarci in modo costruttivo oppure distruttivo. Da solo questo nuovo momento non puo' fare proprio un bel niente al posto nostro.
Poi se vuole continuare a discutere se esistono momenti piu' propizi oppure no, penso che tutto cio' non porti da nessuna parte. Io mi fermo qua, se tu vuoi continuare a discutere per dimostrare di avere ragione, fa pure!
Non m'interessa aver ragione (non con chi parla di energia degli astri ..) perchè francamente sono di un'altro pianeta ...
Mi riferisco alla tua frase iniziale che mi ha incuriosito (in senso negativo) "Il 21 dicembre e' alle porte: non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando arrivera' il momento fatidico! "
Volevo solo capire se ci eri o ci facevi tutto qui. Francamente non ci fai e non ci sei, non ho capito nulla da che parte stai ma credo che a questo punto non m'interessa nemmeno.
Ah non ho risposto per avere l'ultima parola ma almeno per chiarire il motivo di questa discussione. Buon divertimento.
Sentimi un pochino pesciolino dei miei stivali, o come si direbbe nel mio dialetto, Lu Pescet, intanto proprio oggi qualcosa di simbolicamente e' accaduto. Mario Monti, membro Bilderberg e cameriere dei banchieri, ha finalmente rassegnato le sue dimissioni, anche se lui dice che i Maya non c'entrano con la sua decisione. Chissa' pero' perche' proprio oggi. Chissa...
O mio Dio, ma allora il problema è davvero serio. Quindi per voi ogni volta che accade un evento particolare è una fine del mondo? C'era stata anche quando era caduto berlusconi? Davvero non ho parole, spero per voi che stiate scherzando altrimenti posso indicarvi uno psicologo molto bravo, vedrete che con un po di terapia risolvete i vostri problemi esistenziali. Starei ad ascoltarvi per ore ma ho davvero tanto da fare ... salutatemi i maya.
Tutte quelle teste di cazzo che calunniano Paolo Paris e tutti quei dementi che credono alle profezie dei Maya dovrebbero essere presi a calci nello stomaco e nelle palle, sempre che le abbiano!
@ Giorgio Pesce:
Nella fretta non hai neanche prestato attenzione a cio' che Anne Givaudan diceva nel suo video: che a nessuno era dato sapere come questa sarebbe avvenuta, ovvero in modo dolce, senza neanche accorgercene, oppure in modo piu' traumatico: e' avvenuta nel modo piu' dolce, e ora il vero cambiamento deve avvenire all'interno del nostro mondo interiore. Ora non ci rimane che annientare il tiranno che dimora dentro noi e fare un bel po' di pulizia nel nostro mentale.
Non per voler polemizzare, ma dai tuoi commenti mi sembra cosi' evidente che tu non abbia capito proprio un bel niente di cio' che gli altri hanno scritto. I fatti sono due: o la tua capacita' dialettica e' alquanto scarsa oppure hai livello intellettivo alquanto basso.
Ascolta sig. Gerardo, ho visto i link e il video pubblicati da Rossi. Prima di parlare normalmente osservo e mi faccio un'idea. Dire che la fine del mondo può essere virtuale o reale, morbida o dura è come parlare se dopo la morte la nostra energia si dissipa nell'universo o si concentra in un'altra dimensione. Parlare di energia impercettibile vuol dire parlare di nulla. A voi fa bene credere che c'è una fine del mondo? Bravi. Peccato che la storia dell'uomo ha avuto migliaia di fine del mondo .. impercettibili. Ma non voglio nemmeno divagare troppo. Credere o meno fa parte della liberta di una persona. Divertitevi pure se vi fa stare bene con voi stessi. A me personalmente diverte perchè l'uomo è in cerca esasperata di un significato della vita, visto che dovrà morire. Eppure moriremo miei cari. Gli stessi maya cosi grandi ed esperti sono stati sterminati dagli spagnoli, altro che fine del mondo ... Hitler ha rivoluzionato il mondo con la sua atrocità, altro che fine del mondo. Adesso mi dicono che Monti è un sintomo della .. fine del mondo? Scusa ma io rido. Non so chi siete ma credo che abbiate seri problemi a vivere la vita quotidiana, tutto qui.
Se pensi di non aver capito nulla, rileggiti quello che hanno scritto i tuoi amici, noterai che sono espressioni superficiali e anche immature. Mi hanno incuriosito ma come ho detto vi trovo molto vuoti e non m'interessa nemmeno capirne meglio... Buona rinascita.
@ Giorgio Pesce:
ecco l'uomo che credeva di parlare da un piedistallo di cristallo, anzi no, da un pulpito dorato, guardando tutti dall'alto in basso con quell'aria che solo i presuntuosi ed ignoranti hanno, ma non si accorgeva che aveva i piedi che stavano invece sprofondando nell'immondizia.
Ma certo illuminati, io sono un infedele. Siete voi che vedete la luce vero? Io direi il contrario, io vi do le mie opinioni personali mentre voi pontificate. Conosco questo triste problema che ha provato da secoli a controllare l'umanità con tante sette e religioni. Smettila di atteggiarti cosi, non sei nulla per quanto mi riguarda e puoi fare anche un rito voodoo e convogliare l'energia negativa su di me. Fai solo ridere. Sempre per quanto mi riguarda ... Quando magari un giorno, spero più in la possibile per carità, avrai seri problemi forse ti ricorderai che la vita gira in altrto modo e magari a quello che ti ho scritto. Per adesso giocate pure ... basta che vi divertite e non prendete la cosa troppo seriamente per carità ...
@ Giorgio Pesce:
ma tu guarda, se non ci fossi stato tu, avrei navigato per sempre nell'oscurita': grazie Giorgio, tu sei la nostra salvezza, esattamente come quel burattino col parucchino di Paolo Oddenino Paris a cui questo blog era stato dedicato: due modalita' diverse, una illuminista come te, e l'altra di tipo massonico: ah, cosa faremmo noi poveri mortali senza la vostra illuminata saggezza...ahhhh...cosa faremmo...
haha' haha' !!!!!!!!!!
Non e' che avete notato anche voi delle similitudini tra Oscar Giannino e Paolo Oddenino Paris?
Entrambi sono piemontesi ed entrambi vantano titoli universitari o accademici che non possiedono. Il primo pero' almeno e' stato umile e si e' scusato, il secondo invece tronfio d'ego e di superbia continua a mentire spudoratamente.
Tante analogia tra questi due falsi torinesi, Oscar Giannino e Paolo Oddenino, che si costruiscono un personaggio e una realta' che non corrispondono affatto al vero. Due buffoni che vivono continuamente nella menzogna:
http://www.tzetze.it/2013/02/giannino-non-ha-un-master-non-ha-2-lauree-in-economia-e-giurisprudenza-e-ha-mentito-per-5-anni.html
Per tutti i diffamatori di Paolo Oddenino Paris: le BUGIE hanno le gambe corte!!!
Un articolo della Stampa del 1985 rende pubblica l'ASSOLUZIONE di Paolo Oddenino Paris dal reato di "violenza carnale" Paolo Oddenino Paris NON ha commesso il reato, bensì è stato vittima di persone che hanno cercato di "incastrarlo", ma la VERITA' viene sempre a galla.
Leggi l'articolo, segui il link:http://www.paolooddeninoparis.it/index.php/dicono-di-paolo#secondo
Per tutti i diffamatori di Paolo Oddenino Paris: le BUGIE hanno le gambe corte!!!
Un articolo della Stampa del 1985 rende pubblica l'ASSOLUZIONE di Paolo Oddenino Paris dal reato di "violenza carnale" Paolo Oddenino Paris NON ha commesso il reato, bensì è stato vittima di persone che hanno cercato di "incastrarlo", ma la VERITA' viene sempre a galla.
Leggi l'articolo, segui il link:http://www.paolooddeninoparis.it/index.php/dicono-di-paolo#secondo
Ho fatto il livello num 2 ma non ricordo bene i simboli
Coin Casino Review 2021 | Bonuses, Free Spins & Bonus Codes
The Casino Review for 1xbet 2021. Discover all 인카지노 the casino games, mobile casino, and the overall gaming experience of your หาเงินออนไลน์ casino.
Posta un commento